Cerca
Close this search box.

Della Monica: “Sarri ha costruito una squadra che funziona, è speciale”

"In questo momento il Napoli pare leggermente favorito "

Francesco Della Monica, ex attaccante di Empoli e Salernitana è cresciuto negli anni Settanta nella Juve ma è comunque legatissimo al Napoli.

Sulla corsa scudetto osserva: “Non credo che in questo turno di campionato Juve e Napoli vinceranno entrambe. Magari ci saranno delle sorprese, non va dato nulla per scontato”, dice a Tuttomercatoweb.com. “Ho giocato e so che che bisogna vedere come si arriva alle partite e come stanno i calciatori. Finora è stato un campionato straordinario e lo sarà fino alla fine. Vedo tante trasmissioni anche a Napoli in cui si fanno tabelle ma poi ogni settimana devono essere cambiate. Le partite vanno giocate e non sono affatto banali. Ora, tra le due squadre, bisogna vedere chi sbaglierà il colpo e chi lo farà per primo”.

Parlando del Napoli su chi punta tra i calciatori per questo finale di stagione?
“Sarri ha costruito una squadra speciale, che funziona. Spero che Mertens si riprenda visto che nelle ultime gare non è stato al top. Se anche Callejon gira al massimo allora il Napoli può avere grandi chance”

E la Juventus?
“Per i bianconeri è stata una sconfitta dolorosa ma ho visto la squadra di Allegri in difficoltà sul piano fisico. In un campionato ci sono degli alti e dei bassi. Se adesso la squadra vive una fase di basso sono problemi. Ma sono considerazioni dall’esterno, magari si riprende. In questo momento il Napoli pare leggermente favorito.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.