Delli Carri (ds Pescara): “Insigne? Con la promozione in A, non ci accontenteremmo del semplice prestito”

Daniele Delli Carri, ex calciatore attualmente direttore sportivo del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Futuro di Insigne? Abbiamo parlato con la società partenopea e se ne ridiscuterò in futuro in caso di promozione del Pescara nella massima serie. Ancora una stagione in Abruzzo? Non saremmo in quel caso pià disponiile al prestito secco, si cercheranno soluzioni che possano star bene a tutti. Sono sicuro che il ragazzo sarebbe intenzionato a restare tra le nostre fila in Serie A. Inserimento di Verratti nella trattativa? È giusto dare importanza ai singoli elementi, sono ragazzi che hanno tanti estimatori e per adesso restiamo concentrati sul campionato”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.