Cerca
Close this search box.

Delusione di Hamsik negli spogliatoi: “Dovevamo ripetere la prestazione di Doha, troppi episodi sfavorevoli…”

Nel primo tempo lo slovacco riesce ad arginare Pirlo ma la sua prestazione è nel complesso negativa

Partita difficile da catalogare, sconfitta tosta da mandare giù. Persa nettamente nel risultato ma più degli errori pesano le recriminazioni per le sviste arbitrali. Decisiva quella che porta alla seconda rete bianconera, il fuorigioco è evidente e cambia la rotta del match. «Dovevamo ripetere la prestazione di Doha, la gara perfetta.Ci siamo riusciti solo a tratti ma purtroppo alcuni episodi sono stati sfavorevoli»: la rabbia del capitano e di tutti gli azzurri, negli spogliatoi è un coro incessante contro Tagliavento. Qualcuno gli ha rinfacciato la sua negativa prestazione anche al novantesimo, al rientro negli spogliatoi. Hamsik da buon capitano c’è rimasto male più di tutti. Sperava nel match perfetto, s’è ritrovato con un pugno di mosche in mano e con l’ennesima sostituzione sulle spalle.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.