cataldi lazio

Delusione Lazio – Ledesma vede il bicchiere mezzo pieno: “Futuro nei piedi di capitan Cataldi”

"Ti auguro di diventare capitano al più presto, avrai chance per rifarti''

Lacrime e delusione, per uno splendido cammino terminato nel peggiore dei modi. La Lazio non è riuscita nell’impresa di riportare a casa la Coppa Italia, cedendo ad una grande Juve: una sconfitta che ha lasciato tanto amaro in bocca anche a Danilo Cataldi, presente e futuro della squadra biancoceleste e tra i più affranti dopo il fischio finale del match di ieri. Cataldi al quale ha voluto dedicare un messaggio, tramite il proprio profilo ufficiale Facebook, Cristian Ledesma, tra i primi a consolare il talento della Lazio dopo la sconfitta di ieri:

“Io sono un tipo di poche parole, ma ci sono momenti in cui è fondamentale parlare, in questo caso scrivere – scrive Ledesma, postando una foto di un abbraccio con Cataldi – Danilo, avrai tantissime altre occasioni: non solo sei il futuro ma sei GIA’ il presente della mia Lazio. Sono orgoglioso di te e lo sai, ti ho sempre sostenuto e coccolato; la Lazio è in ottime mani, in ottimi piedi: i tuoi. Ti auguro di essere CAPITANO al più presto, a lungo e senza intoppi. Tu tanto già lo sai, per te io ci sarò sempre”.

gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.