Denis: “Il gol più bello con l’Atalanta? Devo ancora farlo”

“Ho visto giocare il Napoli ieri sera in Champions, sono sicuro che verrà a Bergamo per fare una grande partita. Questo però non ci spaventa, anche noi scenderemo in campo per vincere con la mentalità e l’agonismo dimostrati sino ad oggi”.
German Denis, nove gol con la maglia dell’Atalanta, non vede l’ora che arrivi sabato. “Queste sono le partite che caricano di più, tutti vogliono giocare quando in campo ci sono grandi giocatori”.

“Il mio gol più bello – ha concluso il bomber nerazzurro – è quello che devo ancora realizzare. Bisogna sempre cercare di migliorare e mai sentirsi appagati”.

La Redazione

C.T.

Fonte: atalanta.it

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.