Designazioni arbitrali, tocca a Calvarese dirigere Cagliari-Napoli

Per Roma-Milan c'è Mazzoleni, Rocchi invece arbitrerà Torino-Juventus

C’era grande attesa per le designazioni arbitrali della sedicesima giornata di Serie A dopo le polemiche seguite in particolare al Derby di Roma e alle conseguenti decisioni del Giudice Sportivo.

Il big-match in programma lunedì sera all’Olimpico tra le due seconde Roma e Milan verrà diretto dal signor Mazzoleni, mentre la stracittadina TorinoJuventus di domenica pomeriggio è stata affidata a Rocchi.

Di seguito tutti gli arbitri della 16ª di Serie A:

CROTONE-PESCARA: Damato

SAMPDORIA-LAZIO: Russo

CAGLIARI-NAPOLI: Calvarese

ATALANTA-UDINESE: Maresca

BOLOGNA-EMPOLI: Guida

PALERMO-CHIEVO: Tagliavento

TORINO-JUVENTUS: Rocchi

INTER-GENOA: Valeri

FIORENTINA-SASSUOLO: Fabbri

ROMA-MILAN: Mazzoleni

Gli anticipi del sabato Crotone-Pescara e Sampdoria-Lazio verranno arbitrati rispettivamente da Damato e Russo, Cagliari-Napoli invece alle ore 12:30 di domenica verrà diretta dal signor Calvarese.

Al signor Valeri è stata assegnata Inter-Genoa, mentre l’altro posticipo del lunedì tra Fiorentina e Sassuolo sarà arbitrato da Fabbri.

Infine completano il quadro Atalanta-Udinese (Maresca), Bologna-Empoli (Guida) e Palermo-Chievo (Tagliavento).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.