Devis Mangia: “Sostituire Lorenzo? Difficile, deve farmi arrabbiare proprio tanto per toglierlo”

Al termine della vittoria dell’Italia sull’Inghilterra, il ct Devis Mangia è intervenuto ai microfoni della RAI. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

 

Questi ragazzi devono essere elogiati e basta. Si tratta di un grande gruppo e questa sera lo hanno ampiamente dimostrato: abbiamo giocato molto bene, di fatto non abbiamo mai buttato via il pallone. Siamo stati anche abbastanza precisi in fase difensiva. Stavo per sostituire Insigne? Mah… Mi sarò arrabbiato in quel momento, ma è difficile che io possa toglierlo (ride, ndr.). Dovrebbe farmi arrabbiare proprio parecchio

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.