Dezi: “A Crotone per crescere ancora. Il Napoli crede nei suoi giovani”

Jacopo Dezi, giovane centrocampista di proprietà del Napoli in prestito al Crotone, interviene a Marte Sport Live per commentare la sua grande prestazione personale di ieri sera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Certo, sono molto soddisfatto della gara di ieri e anche della mia prestazione e del bel gol. Sono contento perché all’inizio il Crotone era partito male, ma sapevamo di poter uscire fuori alla distanza: siamo un gruppo giovane, ma con molta qualità. Se mi sento cresciuto rispetto allo scorso anno? Credo di si, l’anno scorso l’esperienza in Lega Pro è stata molto dura, abbiamo giocato i playout e cambiato tre allenatori e due direttori sportivi, ora tento l’esperienza in B con grande eccitazione. Se spero di tornare al Napoli? Certo, siamo qui per migliorare e poi, eventualmente, poter tornare a casa base: la società crede molto nei giovani. Se ho conosciuto Benitez? Purtroppo no, sono partito subito per il ritiro del Crotone, conscio del fatto che sarei ancora stato mandato a giocare in prestito.” 

La Redazione

M.P.

 

  

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.