Cerca
Close this search box.

Dezi, parla l’agente: “Pescara è una piazza gradita. Però Napoli e Crotone..”

Intervistato da Pescarasport24.it Diego Nappi, agente di Jacopo Dezi, calciatore in comproprietà fra Crotone e Napoli, parla della situazione del suo assistito e dell’interesse del Pescara:

“E’ noto che il calciatore piaccia al Pescara, lo sappiamo da tempo visto che fu il direttore Pavone a portarlo a Barletta e da allora non ha mai smesso di seguirlo. Di queste cose però si parlerà una volta che sarà risolta la comproprietà visto che i due club in questione hanno strategie diverse sul futuro di Jacopo. Pescara è comunque una meta gradita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.