DFB Pokal, le quattro semifinaliste e la data della loro ultima vittoria

Il Lipsia è l'unica delle quattro squadre a non averla mai vinta

Negli ultimi due giorni si sono giocati i quarti di finali di DFB Pokal, questi i risultati:

Paderborn-Amburgo 0-2

Augsburg-Lipsia 1-2

Bayern Monaco-Heidenheim 5-4

Schalke 04-Werder Brema 0-2

Amburgo, Lipsia, Bayern Monaco e Werder Brema sono dunque le semifinaliste della Coppa di Germania. Ecco quand’è stata l’ultima affermazione delle quattro squadre rimaste:

Bayern Monaco 2015/16

Werder Brema 2008/09

Amburgo 1986/87

Lipsia –

La società di proprietà della Red Bull è l’unica di quelle ancora impegnate in Coppa a non averla mai vinta, essendo nata solo nel 2009 e solo da pochi anni ad alti livelli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.