Di Biagio: “Sensazioni positive, siamo pronti! Vogliamo portare a casa il risultato”

"E' vero che l'obiettivo è vincere, ma dobbiamo pensare a fare un buon calcio"

Luigi Di Biagio, commissario tecnico dell’Italia Under 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport a pochi minuti dall’esordio dell’Europeo con la Spagna:

“Le sensazioni sono positive, siamo pronti. Manca la cosa più importante: fare una grande gara e portare a casa il risultato. Ho detto ai ragazzi che nel momento dell’Inno ci sarà un’emozione incredibile, sono fortunati a poter vivere un’esperienza così bella. Il calcio è un gioco. E’ vero che l’obiettivo è vincere, ma dobbiamo pensare a fare un buon calcio”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.