Cerca
Close this search box.

Di Campli: “Verratti a Napoli fantamercato, un delitto lasciare Insigne in panchina”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Under 21? Verratti preferirsce vincere un titolo europeo con l’Under piuttosto che andare alla Confederations Cup, in una manifestazione prettamente sponsoristiche e lì ritrova Insigne e Immobile. Marco al Napoli con Benitez è ormai fantamercato, il treno è già passato, anche se nella vita non si può mai dire, lui sta bene a Parigi e chi lo vuole deve recarsi dallo sceicco. Fossi in De Laurentiis mi sarei arrabbiato per tante cose con Mazzarri, il Napoli ha fatto tanto, ma poteva fare ben altro. Insigne? E’ un delitto lasciarlo in panchina, è un ragazzo fortissimo e già quest’anno poteva fare tantissimo, il Napoli ha un tesoro in casa”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.