Di Canio: “Koulibaly è il migliore in assoluto, ma in Premier non farebbe tutta questa differenza”

L'ex calciatore ha parlato del difensore senegalese

Paolo Di Canio, ex calciatore e oggi opinionista sportivo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino, parlando anche di Kalidou Koulibaly:

È il migliore in assoluto nel suo ruolo. Punto. Però vedere il guerriero andare in apprensione, arrivare sbilenco all’ultimo minuto mi ha colpito. Follie per lui in Premier? Piano. Lì sono attenti: Maguire è inglese e quindi per spirito patriottico c’è sempre un sovrapprezzo. Non sono così sicuro che Koulibaly in Inghilterra farebbe la differenza come da noi. Lì gli attaccanti centrali sono dei giganti come lui, usano i gomiti e gli arbitri non fischiano quasi mai nulla. Insomma, il passaggio non sarebbe così elementare“.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.