Di Canio: “Per lo Scudetto sarà un duello Napoli-Juve”

" L’Inter mi stava convincendo, ma cadute come quelle con la Lazio sono inspiegabili. La Roma ha gli alti e bassi tipici di un ambiente che si esalta e si deprime troppo in fretta"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Paolo Di Canio ha detto la sua su come finiranno i due campionati a cui è più legato, quello italiano e quello inglese: “In Serie A alla finesarà un duello Juventus-Napoli. L’Inter mi stava convincendo, ma cadute come quelle con la Lazio sono inspiegabili. La Roma ha gli alti e bassi tipici di un ambiente che si esalta e si deprime troppo in fretta. La Premier alla fine la vincerà il City, per forza di inerzia: la difesa fa regali di Natale, Pellegrini è molle, ma ci sono i campioni per conquistare il titolo. Il Leicester? Una storia fantastica che mi rende orgoglioso di essere italiano. Ranieri ha dato al calcio in pieno stile inglese del Leicester le cose migliori della nostra scuola: organizzazione e tattica. È un fenomeno destinato a durare. Può arrivare tra le prime cinque e il piazzamento finale non potrà mai oscurare un girone d’andata straordinario”.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.