Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Benitez da grande importanza agli esterni. Serve un attaccante idoneo”

L’ex allenatore di Chevo e Sampdoria Mimmo Di Carlo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Qunado lo scorso anno il Napoli vendette Lavezzi tutti erano preoccupati. Adesso per Cavani è lo stesso. Ma io non sarei così pessimista. Si cambia la guida tecnica e c’è più esperienza. Con Benitez adesso hai bisogno di un attaccante che giochi per gli esterni. Quando ci sono dei cambiamenti all’inizio qualcosina la paghi. Difesa? Con la difesa a 4 ti serve un centrale forte. Italiano o straniero non conta, ma deve essere veramente forte. Damiao? Con il 4-2-3-1 l’attaccante deve avere quelle caratteristiche. Con questo modulo devi avere esterni forti, ed un attaccante in grado di fare movimento. Hernandez, Matri o Gilardino? Due giocatori completamente diversi. Matri ha più forza, ma pecca sulla tecnica, che invece ha Gilardino. Hernandez invece è di prospettiva. Ma deve essere aspettato”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.