Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Mi aspetto un anno migliore del Napoli. Manca uno come James”

L'allenatore ha parlato a Radio Kiss Kiss

Domenico Di Carlo, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Quest’anno il Napoli è chiamato a fare un campionato migliore rispetto all’ultimo, perché i calciatori conoscono meglio le idee di Ancelotti. Credo però che la concorrenza sia alta soprattutto per il secondo posto dove vedo l’Inter insidiosa anche se per ora sono in ritardo sul mercato come ha detto Conte. Zielinski e Fabian Ruiz sono perfetti per il 4-2-3-1, perché hanno qualità e tiro da fuori. Ma al di là dei numeri, conta il principio di gioco e come vuoi vincere. Secondo me Ancelotti punta a una squadra più alta e aggressiva e la conoscenza maggiore delle idee di Ancelotti può essere un vantaggio. Koulibaly e Manolas ti permettono di tenere la squadra corta. James è un elemento che manca al Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.