Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Servirà una grande prestazione agli azzurri per battere lo Shakhtar, guai a sottovalutarli!”

" Mertens è insostituibile, io lo farei sempre giocare per il suo dribbling e soprattutto per la sua pericolosità offensiva costante"

Mimmo Di Carlo, ex allenatore di Parma e La Spezia, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La squadra quest’anno ha scelto di puntare sulla continuità e credo sia migliore di quella dell’anno scorso. Il campionato di Serie A ha bisogno che la qualità delle giocate sia più alta e che le stesse siano più veloci a causa dell’elevata preparazione delle difese. Il Napoli conosce lo Shakhtar Donetsk ed è una squadra che ha qualità e velocità e credo che Sarri sia preparato ad affrontare un avversario del genere. Mertens è insostituibile, io lo farei sempre giocare per il suo dribbling e soprattutto per la sua pericolosità offensiva costante. Il Napoli deve fare una grande prestazione domani per vincere, poiché potrebbe incorrere in qualche problematica qualora la squadra non applicasse molta determinazione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.