Di Francesco: “La sfida contro il Napoli è solo un punto di partenza. Non mi è piaciuto subire il secondo gol alla fine…”

In conferenza il tecnico giallorosso torna sulla sfida della settimana scorsa

Intervenuto nella conferenza stampa pre partita prima del match contro il Torino ha parlato così il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco. Ecco le sue dichiarazioni:

Scattato qualcosa dopo la vittoria sul Napoli?
“No, è un punto di partenza, quello che ci è mancato nell’ultimo periodo è la continuità, non sono contento nemmeno di Napoli dove abbiamo subìto il secondo gol. Dobbiamo dimostrare di essere guariti attraverso le prestazioni, se giochiamo come sabato scorso possiamo toglierci diverse soddisfazioni”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.