Di Gennaro: “A Kiev commessi molti errori, sugli arbitri dico…”

Di Gennaro: “A Kiev commessi molti errori, sugli arbitri dico…”

Antonio Di Gennaro, commentatore di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dnipro-Napoli? Mi sembra ancora strano che il Dnipro sia in finale, nonostante sia una squadra compatta e che si difende bene. Gli ucraini avevano perso anche con Inter e Fiorentina, squadre all’altezza del Napoli, che però a Kiev non ha sfruttato le sue occasioni, in primis con Higuain, deludendo tutti come atteggiamento, scelte e qualità del gioco. Errori arbitrali? La comunicazione è fondamentale nel nostro mondo, gli episodi possono condizionare molto nelle coppe. Nell’episodio del gol del ritorno l’errore arbitrale è meno clamoroso rispetto all’andata, il Napoli doveva sicuramente farsi sentire, ma senza manifestazioni altisonanti come ha fatto De Laurentiis, con il rischio di un effetto boomerang. A Kiev le scelte, gli errori tecnici e quelli sotto porta hanno compromesso la qualificazione. Il Napoli ha bisogno di innesti importanti in difesa e a centrocampo, servono acquisti importanti a livello internazionale per arrivare a grandi livelli”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google