Di Gennaro: “A Kiev commessi molti errori, sugli arbitri dico…”

"Mi sembra ancora strano che il Dnipro sia in finale, nonostante sia una squadra compatta e che si difende bene"

Antonio Di Gennaro, commentatore di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dnipro-Napoli? Mi sembra ancora strano che il Dnipro sia in finale, nonostante sia una squadra compatta e che si difende bene. Gli ucraini avevano perso anche con Inter e Fiorentina, squadre all’altezza del Napoli, che però a Kiev non ha sfruttato le sue occasioni, in primis con Higuain, deludendo tutti come atteggiamento, scelte e qualità del gioco. Errori arbitrali? La comunicazione è fondamentale nel nostro mondo, gli episodi possono condizionare molto nelle coppe. Nell’episodio del gol del ritorno l’errore arbitrale è meno clamoroso rispetto all’andata, il Napoli doveva sicuramente farsi sentire, ma senza manifestazioni altisonanti come ha fatto De Laurentiis, con il rischio di un effetto boomerang. A Kiev le scelte, gli errori tecnici e quelli sotto porta hanno compromesso la qualificazione. Il Napoli ha bisogno di innesti importanti in difesa e a centrocampo, servono acquisti importanti a livello internazionale per arrivare a grandi livelli”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.