Di Gennaro: “Grande prestazione dell’Atalanta, bisogna dargli i giusti meriti”

"Il Napoli soffre le squadre fisiche e anche questa volta è successo"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’Atalanta mi ha impressionato, ha fatto tutto quello che doveva fare per 90′, anche in dieci uomini, il Napoli soffre le squadre fisiche e anche questa volta è successo. Hanno messo in grandissima difficoltà il Napoli, che è stato praticamente annullato a centrocampo e in attacco. Non è stato il solito Napoli, vorrei mettere in evidenza la grandissima prestazione dell’Atalanta, bisogna dargli i giusti meriti, è la prima grande prestazione fuori casa per loro contro una grande squadra, hanno fatto la partita perfetta e bisogna mettere in risalto la prestazione di una squadra ormai matura. Il lavoro di Gasperini è stato eccezionale, si trova a nozze in questi ambienti, come successo anche a Genova, i meriti della vittoria sono al 70% dell’Atalanta. Domani il Napoli deve reagire, l’ha fatto dopo la sconfitta con il Real e credo che lo rifarà anche con la Juve”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.