Di Gennaro: “Il Napoli con Bologna, Salernitana e Venezia deve fare 9 punti”

"Prima di affrontare l’Inter nello scontro diretto"

L’ex centrocampista della Nazionale, Antonio Di Gennaro, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Ieri il Napoli ha recuperato una gara difficile al 90′, poi è franato su una situazione di un centrocampo non al massimo. Le espulsioni hanno fatto il loro, la Fiorentina ha comunque meritato il passaggio del turno. Non penso che psicologicamente i 5 gol peseranno, certo andando avanti tra infortuni e Coppa d’Africa la situazione è diventata complicata. Lo scudetto? L’Inter che abbiamo visto anche contro la Juventus mi sembra la squadra che ha più continuità, il Napoli sembrava potesse vincere, soprattutto visto l’inizio di campionato così scoppiettante, ma quando ti mancano poi quei 5, 6 giocatori, tutti insieme, per così tanto tempo, è ovvio che paghi dazio. Penso a Koulibaly, Anguissa, Osimhen. E poi anche ad Insigne, Zielinski, Fabian che è appena rientrato. Questo è un organico di livello, non so se il Napoli può rientrare nel giro scudetto. Di sicuro con Bologna, Salernitana e Venezia deve fare 9 punti, prima di affrontare l’Inter nello scontro diretto. Tre vittorie sono necessarie, hai già perso con Empoli e Spezia, per lo scudetto devi avere continuità, con le piccole e negli scontri diretti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.