Cerca
Close this search box.

Di Gennaro: “Italia, la vittoria contro il Portogallo non è un’impresa”

Antonio Di Gennaro ha parlato della nazionale italiana

E’ intervenuto Antonio Di Gennaro a “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Marte: “L’Italia sta crescendo in personalità, ci sono elementi importanti e in questo momento Mancini dovrà sostituire Bernardeschi nel suo 4-3-3, che fa parte dell’attacco con Insigne e Chiesa. Forse Berardi invece di Immobile per non stravolgere tutto. Per giocare in nazionale la personalità diventa d’obbligo, il doppio play con Jorginho-Verratti e con Barella stanno facendo bene, non potevo pensare che uno come Verratti non potesse dare di più. La vittoria contro il Portogallo non è un’impresa, sarà una partita importante, non ci sarà Ronaldo ma ci sono altri giocatori forti. Mancini continuerà su questa squadra, vuole imporre il suo gioco e penso che la condizione sarà cresciuto anche rispetto alla vittoria con la Polonia, che già era cresciuta dopo oltre un mese di allenamenti“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.