Di Gennaro: “Meret è tra i portieri più forti in Italia dopo Donnarumma”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Antonio Di Gennaro, allenatore e commentatore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il Napoli ha perso un’occasione. Adesso la partita con lo Spezia diventa importante. Si trova in una situazione dove diventa difficile giocare un calcio estetico e lo Spezia giocherà per il risultato. Il Napoli non deve commettere i piccoli errori perché possono essere decisivi. Spalletti al Napoli? Se il Napoli rimanesse in Champions, Spalletti andrebbe bene. Qualcosina a livello di mercato il Napoli dovrà farlo. Soprattutto un terzino sinistro. Un settore dove con Zielinski ed Insigne può diventare un credo. Dovranno valutare anche la situazione legata a Meret ed Ospina, perché Meret un altro anno così non lo può fare. Per me Meret è uno dei più forti in Italia dopo Donnarumma”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.