Di Lorenzo a Kiss Kiss: “Siamo rammaricati per le occasioni sciupate. Ci giochiamo tutto nel ritorno”

Queste le parole del terzino azzurro

Giovanni Di Lorenzo, terzino azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

”Sapevamo che era difficile e che dovevamo fare una grande gara a livello difensivo. Abbiamo pagato un solo errore ma la gara è ancora aperta e ci proveremo al ritorno.  Non deve mai mancare il coraggio, loro sono in undici come noi e dobbiamo cercare di fare il nostro gioco: è ancora aperta. Sono dei grandi campioni ed è sempre difficile. Penseremo poi al ritorno.

Bisogna stare sempre molto concentrati. C’è la consapevolezza che possiamo dire la nostra e del rammarico per le occasioni sciupate. Con Gattuso lavoriamo bene ed in campo cerchiamo di riportare ciò che ci chiede il mister.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.