Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Spalletti ha avuto un ruolo molto importante per me”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport “Lavoriamo ogni settimana cercando di preparare ogni partita al massimo. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo e una squadra seria, in questo campionato non ci sono partite scontate e il nostro lavoro è quello di provare a fare più punti possibili. La differenza con lo scorso anno? Siamo arrivati alla fine dove abbiamo sbagliato 2-3 partite, ma è stato un anno importante anche lo scorso. Il nostro lavoro parte da lontano. Il mister Spalletti è molto bravo a far crescere i giocatori, negli ultimi anni il ruolo del terzino è cambiato molto e lui ci da sempre nuove soluzioni. Il calcio si sta evolvendo e la bravura dell’allenatore è anche quello di trovare nuove idee da trasmettere ai giocatori e su questo Spalletti è molto bravo e ha avuto un ruolo molto importante per me. Se mi fossi chiamato “Lorenzinho” sarebbe stato diverso? Non so, io penso solo a lavorare e continuare il mio percorso. Sono cresciuto molto in questi anni a Napoli e cerco sempre di dare il massimo, sia in allenamento, che in partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.