Di Marzio: “Agger è sul mercato, Cavani sarà blindato”

Durante la trasmissione sportiva Speciale Calciomercato il giornalista Gianluca Di Marzio ha avuto modo di dichiarare che: “Il difensore del Liverpool Daniel Agger è sul mercato e la società vorrebbe venderlo proprio in questa sessione invernale di mercato, fra tutte le società a lui interessate c’è il Napoli.” A dimostrazione delle dichiarazioni lasciate nella mattinata di ieri al giornale “The Sun” (ovvero sulla volontà di voler giocare con più continuità e di voler esser preso più in considerazione dal tecnico Roy Hogson), nell’incontro di ieri sera di Premier League che ha visto il Liverpool affrontare fuori casa il Blackburn Rovers il difensore è subentrato al 51′ minuto rilevando il greco Kirgiakos. Questo non può che esser un ulteriore indizio per la sua sempre più probabile cessione. Inoltre il giornalista di Sky ha avuto modo di puntualizzare le voci che vorrebbero le grandi d’Europa interessate all’uruguaiano Cavani, affermando però che “Per Cavani il Napoli sta trattando addirittura il prolungamento di contratto fino il 2016 con un adeguamento di contratto“.


La Redazione

G.D.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.