Di Marzio: “Al Napoli manca un… Osvaldo!”

Di Marzio: “Al Napoli manca un… Osvaldo!”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio è, come di consueto, ospite del martedì di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi sono sorpreso degli errori fatti da Seedorf al San Paolo, è andato via dal campionato italiano da un po’ di tempo, deve farsi aiutare dai collaboratori, perché una cosa è sapere le cose, un’altra viverle.Domani sera? Chissà: la Roma è senza dubbio la rivelazione del campionato, insieme al suo allenatore che ha rivitalizzato dei calciatori di cui molti non si fidavano più, e pare abbia indovinato tutto, si è costruita una squadra difficile da battere. Occorrerà il miglior Napoli per avere la meglio su questa squadra che, per poter essere del tutto vincente, deve aumentare le strategie offensive. Il Napoli schiererà la formazione migliore, sulla tre-quarti chiunque inserisca gli va bene, in difesa pare che Benitez abbia deciso che la coppia titolare sia quella formata da Albiol-Fernandez, a centrocampo dopo la prestazione di sabato sera, pure mi pare che i giochi siano fatti… Sul mercato penso che il Napoli abbia perso l’occasione di prendere Osvaldo in prestito. Adesso fa il sesto alla Juventus, non credo avrebbe rifiutato di fare il secondo a Napoli, perchè se ad Higuain dovesse venire un raffreddore…”


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google