Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Ancelotti non deve dimostrare di essere un vincente. Arsenal avversario alla portata”

"Gli azzurri possono andare avanti in Europa League"

L’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.

“Ancelotti non deve dimostrare a Napoli di essere un vincente, l’ha dimostrato in giro per il mondo. E’ un grande tecnico, questo è fuori discussione. Ha adattato i calciatori a sua disposizione al 4-4-2, non poteva fare di più. Gli si può fare qualche appunto, come risultato, sull’eliminazione dalla Coppa Italia. In Champions ha dato grande credibilità al Napoli, visto che ha sfiorato il passaggio del turno contro PSG e Liverpool”, le sue parole. Ma cosa temere dell’Emirates Stadium? Di Marzio, che in Inghilterra ha lavorato col QPR, ha detto: “Gli inglesi hanno una intensità nettamente superiore alle altre scuole calcio del mondo, giocano al top fino al 95′. Si allenavano in modo forsennato dal lunedì alla domenica. La difesa dell’Arsenal è ballerina, il Napoli può fare gol.Gli azzurri possono andare avanti in Europa League, perché giocheranno come hanno fatto in Champions”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.