Di Marzio: “Attenzione al Catania. Maran è un maestro”

Gianni Di Marzio, ex tecnico di Napoli e Catania, è intrevenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Il passaggio alla difesa a quattro è dovuto anche alla mancanza di materiale umano con le assenze di Campagnaro e Britos. Battere il Catania per raggiungere la Juventus al primo posto. Rossoblu che proveranno a vincere per consacrarsi ai piani alti della classifica. Maran è un vero fuoriclasse nel suo ruolo, stasera sarà una gran partita. Possibile 4-4-2? Non credo. Gli attaccanti del Napoli non lasceranno punti di riferimento, mentre Hamsik non può essere scarificato largo a sinistra, perderebbe tutto il suo potenziale. Stasera lo stadio sarà tutto esaurito, giustamente c’è entusiasmo, ma è anche il caso di stare calmi e capire che la partita può essere risolta in qualsiasi momento”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.