Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Balzaretti sta pensando a come muoversi, vorrebbe il Palermo ma…”

Grande esperto di calciomercato e collega Sky, Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per commentare la situazione di Federico Balzaretti, obiettivo numero uno del mercato azzurro per rinforzare le fasce. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Balzaretti è ancora in vacanza: si sta rilassando prima di raggiungere il suo prossimo ritiro, sta pensando a cosa scegliere per il suo futuro: Zamparini gli ha dato tempo fino al 31 Luglio. La sua volontà è rimanere a Palermo, ma forse l’offerta di Zamparini non è considerata positiva dal suo entourage in quanto il Palermo gli propone un solo anno di contratto alle stesse cifre di quello che s’accinge a scadere. Casomai non riuscisse a limare queste cose, allora l’esterno penserà al cambio di casacca: Roma, Napoli e Lazio  sono alla finestra. La Lazio in questa corsa è, credo, quella meno considerata dal calciatore, che, comunque, fa un discorso familiare nel suo potenziale trasferimento e non economico. Il Palermo vorrebbe vendere al Napoli, visto che è la società che ha offerto di più per il 30enne. Cirigliano? Non credo che il Napoli voglia acquistare subito, ma è affascinato dal potenziale di questo centrocampista tanto ammirato in Europa. Zuniga? Non si muove. Gargano? Anche il Wigan s’è innamorato di lui, ma credo che l’uruguagio cambi casacca solo in condizioni estreme, vedi una papabile offerta che non si può rifiutare: ma quella, per ora, non è ancora arrivata. Nel caso, poi, il Napoli lo sostituirà con forze giovani, ma per ora è solo fantamercato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.