Di Marzio: “Behrami e Gamberini pronti alle visite mediche. Poli vicinissimo, Balzaretti vuole il PSG”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grandissimo esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live per commentare gli ultimi movimenti, in uscita ed in entrata, della compagine azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Behrami e Gamberini tra poco faranno le visite mediche a Roma e dopo gli affari verranno ufficializzato. Per quanto riguarda Poli, per quello che so io, l’accordo c’è già, sulla base di 6.5 milioni di euro. Ora tocca al giocatore: è possibile attenda qualche giorno per valutare bene tutte le offerte. Gargano in partenza? Adesso, con altri due calciatori in mediana, è possibile che il Napoli e soprattutto lui, siano disposti a guardare le offerte in entrata: l’uruguagio è corteggiato dal Valencia, ma la sua cessione dovrebbe voler dire un salto di qualità economico e in Spagna non gli offrivano di più di quanto non percepisce già sotto al Vesuvio. Balzaretti? Credo resti a Palermo: ha rifiutato anche il Milan e si svestirebbe della casacca rosanero solo per approdare al PSG. E’ possibile che quest’anno non voglia andare via e attenderà la prossima estate per svincolarsi a parametro 0, in quanto è in scadenza di contratto.”

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.