Di Marzio: “Cavani al Chelsea? Fantacalcio. Out mancino? Si compra solo se va via Dossena”

Interviene a Marte Sport Live l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, collega della scuderia Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Marco Fabian Della Mora? Per adesso non c’è nulla ma continueremo a seguirlo con attenzione. Cavani al Chelsea per 9 milioni annui? Il Sun è un giornale che spesso ci prende ma a volte esagera con il gonfiare le sue notizie. Cavani non è in vendita a meno di offerte che superino di gran lunga quelle sul mercato e non è il caso del Chelsea. Uvini? Un giocatore di prospettiva, comunitario, un’operazione che il Napoli sta pensando di fare, si parla con i suoi agenti. Anche il ragazzo attende le mosse azzurre, nonostante,  sia richiesto dal Cruzeiro. L’arrivo di Gamberini? Si dovrebbe essere a posto, almeno per quanto riguarda il numero: sul centro-destra si alterneranno l’ex Fiorentina e Campagnaro, in mezzo Fernandez e Cannavaro, sul centro-sinistra Aronica e Britos e Grava a farla da jolly, credo che non si muoverà più nulla. Sull’esterno mancino? Arriva qualcuno solo se si muove Dossena. Giuseppe Rossi? Valuta le offerte, senza mai prendere una decisione finale. Prima su di lui c’erano Juve e Bayern e lui era rimasto più affascinato da queste offerte, ora bisogna vedere chi lo vuole davvero: è una situazione da tenere sotto controllo. Ocampos? Un giovane come Quintero, ma rispetto a lui ha un mercato molto più elevato, al Napoli piace molto e se ci dovesse essere uno spiraglio per partire dal River Plate gli azzurri sono pronti a graffiare.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.