Di Marzio: “Centurion si può fare, ma non a Gennaio”

Interviene a Marte Sport Live il collega Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Chiaramente Mazzarri tiene alta l’asticella della concentrazione per evitare un secondo “caso Catania”, dove gli azzurri hanno lievemente preso sotto gamba l’impegno. La Samp, seppur rimaneggiata e con molte defezioni importanti, è una squadra tosta, che con la Roma ha sfiorato il colpaccio nonostante l’inferiorità numerica. Il fattore ambientale potrà incidere? Anche Mazzarri avrà motivazioni particolari: è un ex molto amato, fu un divorzio molto particolare ma il rapporto fu splendido, specie nel primo anno. E’ probabile però che il mister abbia il dente un pò avvelenato. Poi, al di là di questo, credo che la gara sarà importante proprio per dimostrare la forza di questo Napoli. Sono curioso di capire se Ferrara schiererà Icardi, un giovanissimo attaccante spagnolo molto interessante, o se, come penso, giocherà con Eder “finto 9″. La Samp sarà una squadra molto abbottonata, lascerà il pallino del gioco al Napoli e cercherà di colpire in contropiede. Centurion? Ne parlano parecchio in Argentina, aspettiamo che Mazzoni arrivi a Napoli, ora è a Parigi per assistere Lavezzi, che ha avuto un piccolo guaio fisico. Il giovane potrebbe arrivare a Giugno, non credo a Gennaio, anche per farlo giocare in patria per questa stagione. Rinnovi? Campagnaro è prossimo alla firma e per De Sanctis, praticamente, è fatta. Giuseppe Rossi? Nei primi giorni della prossima settimana si opererà ancora una volta, dopo una prima operazione sbagliata. Non credo che il Napoli possa fare questa operazione, non sono molto ottimista di un suo arrivo a Gennaio in Italia, nonostante l’interesse anche dell’Inter. Juve-Roma? Forse i bianconeri sono un pò giù, la Roma è un avversario-trappola e sono curioso di vedere questa gara.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.