Di Marzio: “Ciao Stefano Borgonovo. La lotta alla SLA continua in sua memoria”

Un emozionato Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live per un saluto al grande Stefano Borgonovo, amico intimo del collega. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Purtroppo ieri sera Stefano Borgonovo ci ha lasciati. Era una persona splendida, molto legata alla Città di Napoli ed alla maglia azzurra nonostante non l’abbia mai indossata. Negli ultimi periodi, ormai, parlava con gli occhi, che gli si illuminavano, gli si indolcivano se il discorso riguardava Napoli; chissà forse avrebbe voluto giocare per i tifosi del San Paolo. Proprio al San Paolo avrebbe voluto presentare il suo progetto sui calci piazzati. Negli ultimi tempi, conscio della sua situazione, preferiva dedicarsi a risolvere i problemi degli altri. Era un grande uomo, un esempio. Ieri sua moglie era al mare, per preparare la casa all’arrivo di Stefano: ogni suo spostamento diventava quasi un trasloco. Stefano ci lascia un messaggio, che noi continueremo a portare alto: la SLA si può combattere con la ricerca. Mercato azzurro? E’ quasi sicuro che sarà De Matteis a sostituire Santoro e, per quanto riguarda Gonalons, nonostante le parole del Presidente del Lione che dichiara sempre il giocatore incedibile, la distanza che c’è al momento è sull’ ingaggio del calciatore. Lui ha un contratto importante in Francia, ma il Napoli, per intenderci, non crede che debba guadagnare quanto Hamsik. Callejon, infine, sembra fattibile a prescindere dalla situazione Cavani.

La Redazione

M.P.

 

 

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.