Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Col Porto Napoli troppo rinunciatario, ma al San Paolo sarà un’altra gara. Martinez? Credo che…”

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il weekend di campionato? Il Genoa, che con Gasperini ha trovato la giusta quadratura, non sarà di sicuro un avversario facile per la Juventus. Anche il Napoli non avrà vita facile a Torino: anche se i granata vengono da 3 risultati negativi non sono assolutamente una squadra da sottovalutare. La gara col Porto? Non mi è piaciuta per nulla le prestazione di Giovedì, ho visto un Napoli rinunciatario e, con Henrique e Behrami in mezzo al campo, troppo privo di idee. In ogni modo gli azzurri possono tranquillamente ribaltare il risultato qui al San Paolo: già ad Oporto, nonostante la prestazione in ombra, la gara è stata comunque equilibrata. In casa il Napoli può fare molto di più e sfruttare le defaillance dei lusitani evidenziate già giovedì scorso. Fernando è un buon giocatore ma credo che al Napoli serva un organizzatore di gioco. Martinez? Il colombiano potrebbe essere una degnissima alternativa ad Higuain o un’intrigante eventuale variante tattica, anche se il prezzo del cartellino non è certamente economico.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.