Di Marzio consiglia: “Parma avversario pericoloso”

Gianni Di Marzio, noto operatore di calcio, è intervenuto a Radio Kiss Kiss: “Insigne si sta comportando davvero molto bene. A sensazione, dico che è un tipo a posto, intelligente e con la testa sulle spalle. Inoltre – prosegue – ha un procuratore serio (Antonio Ottaiano, ndr). Il ragazzo sta in buone mani, e  – di questi tempi – è un particolare di non poco conto. Terreno di gioco? Sono felice che sia tutto risolto. Ancora una volta, le immagini di Napoli hanno fatto il giro del mondo in termini poco lusinghieri.  Napoli-Parma? Gli azzurri la perdono solo se si specchieranno nei complimenti ricevuti in queste due settimane di stop. Il Parma è una buona squadra e non va presa sotto gamba. Da Valdes, a Parolo a Galloppa. Beh, sono calciatori forti. Occhio anche a Ninis”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.