Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Domani ci aspetta un bello spettacolo tra Napoli e Catania. Mercato? Si pesca in Sudamerica”

Grandissimo esperto di calciomercato e volto noto Sky, Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live per proiettarci verso la sfida che vedrà, domani, di fronte Napoli e Catania. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Catania è la sorpresa di questo campionato e lo stesso discorso valer per il tecnico Montella. La squadra gioca bene, ci sono tanti sudamericani in rosa e quindi tanta gente che da’ molta confidenza al pallone. Credo sarà una grandissima partita, molto bella da vedere, tra le più affascinanti della prossima giornata.    Stanchezza? Ci sarà un pò di turnover ma credo che tutti i giocatori azzurri, specie i tenori, abbiano ancora molta fame. Mercato? Aronica sembrava essere sulla via del rinnovo, ma forse per l’ufficialità si dovrà aspettare qualche giorno e la conferma magari del Presidente. Nuovi acquisti? Il Napoli è sulle tracce di Cuadrado, talento dell’Udinese che tanto sta facendo bene a Lecce. Si muove qualcosa anche per quanto concerne il centrocampo, gli azzurri pescheranno in sudamerica almeno un calciatore di quel ruolo. Chi? Lasciamo sbizzarrire i tifosi. Lavezzi? Se segnasse con continuità sarebbe un Top Player assoluto, ma forse tenerlo a Napoli sarebbe molto più difficile.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.