Di Marzio: “Domani sarà una vera e propria battaglia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La gara di domani sera sarà un crocevia per la squadra azzurra, perchè deve dare delle risposte dopo una settimana di critiche e di un periodo psico-fisico non all’altezza, anche perchè il Parma sa giocare bene a pallone e mi sorprende che hanno una classifica non veritiera. Amauri sarebbe un’assenza importante ma hanno Crespo che è una vecchia volpe dell’area di rigore. Il giocatore dei gialloblù che temo di più è Candreva che sa tirare bene dalla distanza, gli manca solo la continuità. Su Giovinco c’è un solo problema  da giugno sarà in comproprietà tra Juve e Parma e si deciderà a fine stagione, ma lui vuole essere titolare e non so se nel Napoli possa giocare con continuità, vedremo. Invece su Matavz le cose sono sempre le stesse, lui rifiuta qualsiasi destinazione, quelli del Groningen fanno i furbi per alzare il prezzo, ma non salterà l’affare. Leggo invece di Dubravka che è già del Napoli, ma non è un’ affare già fatto, interessa al Napoli però non è una trattativa in dirittura d’arrivo, si capirà a fine stagione qual è il futuro del giocatore. “

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.