Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Duello Napoli- Juve? E’ presto… ma è giusto!”

Gianluca Di Marzio, voce e volto noto dello Sport su Sky, ospite di Radio Marte, parla di quello che sembra essere il prossimo duello per il tricolore: “Certo, siamo ancora all’inizio, è forse prematuro parlare di testa a testa, ma per quanto ha detto il campo fin’ora, Juve e Napoli sono le realtà più importanti di questo campionato. Certo, dato che siamo solo ad ottobre, non possiamo eliminare a prescindere le varie Inter, Milan, Roma, magari Lazio, ma le due prima citate hanno qualcosa in più. E se posso sbilanciarmi, il Napoli ha un vantaggio: non essere una sorpresa, non doversi plasmare, essere già una realtà collaudata. Lavezzi? Resta a Napoli, ma le ricche sirene estere non smettono di suonare. Chavez? I compagni raccontano di un giocatore che in allenamento sta facendo faville, sabato sera il suo impiego non è stato solo un contentino. Campagnaro e Cannavaro? Dovevano essere convocati in azzurro, così come Cerci della Fiorentina, non capisco un calciatore cosa possa fare di più per farsi notare da un selezionatore. Anche Lavezzi a casa e Denis in albiceleste puzza di ingiustizia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.