Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Ecco tutte le possibili operazioni di questo Gennaio”

Gianluca Di Marzio, uno dei massimi esperti di Calciomercato nel panorama italiano, spiega tutte le possibili operazioni che potrebbero coinvolgere il Napoli nel mercato di riparazione:“Mascara ha delle richieste importanti, specie dal Novara e dal Benevento. In Piemonte sono convinti della bonarietà dell’operazione e non molleranno la presa, anche se il ragazzo non è molto convinto. Paradossalmente lo intriga un pochino in più il discorso Benevento anche se da qui a dire che Beppe giocherà a con la squadra campana non me la sento ancora. Potrebbe essere una scelta di vita visto che sua moglie è campana. Uno tra lui e Santana lascierà il Napoli. Candreva? Ricordiamoci che il ragazzo a Cesena è già in prestito dall’Udinese, bisogna vedere se è disposto a continuare a giocare in prestito, seppur in una piazza più prestigiosa come quella azzurra. Balzaretti? Da quello che so la sua prima scelta è Parigi, sua moglie pressa per vivere lì. Lavezzi all’Inter? Non è che l’Inter abbia lasciato Vargas al Napoli per poi prendere il Pocho, semplicemente non è riuscita a comprarlo. Poi a giugno chi può dirlo… Il cileno è un campione? Diamogli tempo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.