Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Entourage azzurro in Portogallo per convincere Rolando al prestito”

Gianluca Di Marzio, collega “Sky” e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gli ultimi tre giorni di mercato sono sempre molto caldi. Napoli? Ho parlato con Bigon, Micheli è in Portogallo per cercare di convincere Rolando ad accettare il prestito oneroso. Il team di Oporto non avrebbe problemi a darlo in prestito, mentre il giocatore spinge per essere ceduto a titolo definitivo: in Portogallo non vorrebbe tornare più. Il costo del prestito? Un milione di euro: il Napoli li investe perché crede nelle qualità del ragazzo, ma non vuole essere vincolato in un acquisto futuro. Balotelli? Credo andrà al Milan. Centrocampisti azzurri? Dopo Radosevic il Napoli ha l’opzione anche su Milic, suo compagno di reparto: se il ragazzo dovesse ricevere offerte il Napoli ha il diritto di saperlo ed, eventualmente, pareggiare le offerte. Dzemaili? Si sente un titolare, a Parma l’ha dimostrato: è logico che sia stato allettato dall’interesse del Milan, ma ora come ora non vedo più margini di partenza. Scambio Nainggolan? Difficilissimo.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.