Di Marzio: “Entourage azzurro in Portogallo per convincere Rolando al prestito”

Di Marzio: “Entourage azzurro in Portogallo per convincere Rolando al prestito”

Gianluca Di Marzio, collega “Sky” e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gli ultimi tre giorni di mercato sono sempre molto caldi. Napoli? Ho parlato con Bigon, Micheli è in Portogallo per cercare di convincere Rolando ad accettare il prestito oneroso. Il team di Oporto non avrebbe problemi a darlo in prestito, mentre il giocatore spinge per essere ceduto a titolo definitivo: in Portogallo non vorrebbe tornare più. Il costo del prestito? Un milione di euro: il Napoli li investe perché crede nelle qualità del ragazzo, ma non vuole essere vincolato in un acquisto futuro. Balotelli? Credo andrà al Milan. Centrocampisti azzurri? Dopo Radosevic il Napoli ha l’opzione anche su Milic, suo compagno di reparto: se il ragazzo dovesse ricevere offerte il Napoli ha il diritto di saperlo ed, eventualmente, pareggiare le offerte. Dzemaili? Si sente un titolare, a Parma l’ha dimostrato: è logico che sia stato allettato dall’interesse del Milan, ma ora come ora non vedo più margini di partenza. Scambio Nainggolan? Difficilissimo.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google