Di Marzio: “EuroNapoli, il viaggio continua. Gli azzurri atterreranno a Capodichino alle 4”

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio rende noto sulla sua pagina Facebook l’orario del probabile arrivo degli azzurri all’aereoporto di Capodichino, domandandosi quanta gente accorrerà ad accogliere la troupe di Mazzarri: “Decollato ora l’aereo del Napoli, arriverà alle 4…in quanti si porteranno il cuscino a Capodichino?”. 

Inoltre il giornalista, originario di Castellammare, trova modo di elogiare gli azzurri in questa notte storica: “Uno è svizzero, l’altro è slovacco, Gokhan e Marek, caratteri freddi, cuori caldi, la penna azzurra per riscrivere la storia del Napoli. Inler era stato comprato anche per questo, il tiro da fuori una sua specialità, soprattutto da avversario quando segnò al San Paolo e non esultò, al Madrigal ha festeggiato con tutti gli interessi. Un gol per scacciare la paura e 65 minuti figli della tensione, lo sa bene Mazzarri che ha gioito da solo perché era stato espulso, partite e momenti così non si comandano. Primo tempo con troppi pensieri, il vantaggio sbagliato da Zuniga, il palo colpito dal sottomarino giallo, duro a morire anzi ad affondare. Ci hanno pensato prima lo svizzero e poi lo slovacco, Marek il trasformista: dalla cresta ai baffi finti, poi ci spiegherà lui il perché. Cosa vuol dire volare dalla C agli ottavi di Coppa Campioni, lo sa bene Gianluca Grava. Lui c’era, c’è ancora e fa il suo debutto in Champions, proprio nella notte dei desideri che si realizzano e dei sogni che viaggiano veloci. Sull’EuroNapoli.”

 

La Redazione

G.D.

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.