Di Marzio: “Heurtaux o De Maio? Solo se partono Henrique o Koulibaly”

"Lucas Silva non è una pista, così come Soriano. Su Lavezzi all'Inter..."

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, è intervenuto Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli sta completando le uscite, in primis Andujar e De Guzman. Serve un centrocampista di gamba, una mezzala di gamba, alternativa ad Allan. Al momento ci sono idee come Kucka, proposto dal Genoa al Napoli, mentre su Lemina ho avuto conferme e il giocatore piace al Napoli, ma anche alla Juventus, che vorrebbe prenderlo e lasciarlo lì. Anche Sala è una pista, non è un campione, ma ha forza, resistenza e velocità. Difensore centrale? Se non escono Henrique e Koulibaly non può arrivare qualcun altro, dipende molto dalle uscite, il Napoli non si fa prendere dalla fretta, aspetta un giocatore vero e da questo punto di vista non mi sento di condannare Giuntoli che è arrivato a mercato in corso e che si trova delle situazioni da risolvere. Lucas Silva? Non ho avuto conferme, sarebbero alternative a Valdifiori che non servono, mentre invece occorre una mezzala. Ghoulam? Non è in uscita, il Napoli chiede 12 milioni, mentre Zuniga non rientra nei piani tecnici ed economici. Ghoulam sarà un titolare importante del Napoli, serve come il pane, poichè Hysaj non è adatto a sinistra. Lavezzi all’Inter? Sono proprio con Mazzoni al momento, è un’operazione difficile e soprattutto deve decidere il Pocho. Heurtaux? Possono essere delle soluzioni, Heurtaux ha lo stesso agente di Koulibaly e il calciatore dell’Udinese ha dato già il suo assenso. De Maio? E’ difficile che il Genoa se ne privi, poi Genoa e Napoli non riescono mai a concludere un affare. Soriano? Se lascia la Sampdoria è per andare al Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.