Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Ho appena sentito Mazzoni: nessun litigio tra Lavezzi e De Laurentiis!”

Di solito non mi piace commentare o smentire le voci o le indiscrezioni di altre fonti, faccio la mia corsa e basta. Ma ho appena sentito Alejandro Mazzoni, l’agente di Lavezzi, che mi ha chiesto di smentire presunti litigi tra il suo giocatore e il presidente De Laurentiis. Mai avvenuti, né ieri negli spogliatoi visto che il presidente del Napoli non era al San Paolo (rientrava dalla Cina), né oggi a Castel Volturno. Lavezzi ha accettato senza alcun problema la panchina per rispetto dei suoi compagni e delle scelte di Mazzarri, così come non ha mai chiesto di togliere la clausola per facilitare la sua cessione, argomento di cui peraltro si occupa Mazzoni e non sicuramente lui. Nei prossimi giorni, comunque, l’agente di Lavezzi dovrebbe incontrare De Laurentiis per fare il punto della situazione. Con grande serenità, non c’è motivo di litigare…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.