Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Il Napoli deve snellire la rosa, ma mai dire mai in entrata”

Espertissimo di calciomercato e volto noto Sky, Gianluca Di Marzio, si concede all’ultimo intervento a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it “Il 2011 è stato un anno esaltante per il Napoli, sarà difficile ripetersi e ancor più migliorarsi, ma i sogni non finiscono mai per i tifosi del Napoli. Il 2012 sarà un anno pieno di passione e grandi successi, basti pensare che inizierà con l’acqusito di Edu Vargas. Il mercato del Napoli? Chiuderlo prima ancora che inizi sarebbe sciocco, è vero che il mercato del Napoli si baserà più sulle uscite (vedi Santana, Mascara ed eventualmente Donadel) ma mai dire mai anche in entrata. Si parla di uno scambio Santana-Candreva in queste ultime ore anche se per ora la cosa non è ancora decollata ne tantomeno ci sono le certezze possa decollare. Inoltre credo che Candreva possa arrivare solo nel caso in cui Donadel sia ceduto: non penso un calciatore del suo calibro venga a fare tribuna. L’ex Livorno è un calciatore dal talento indiscusso ma a volte evanescente, non è secondo me un trequartista: si esprime meglio davanti alla difesa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.