Di Marzio: “Il pubblico napoletano è maturo, molto equilibrato”

Belfodil meglio di Pabon, sono contento per lui

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il sintomo di maggior maturità del pubblico napoletano è l’equilibrio, la gente non si monta la testa, pur sapendo che si può lottare per il vertice. Ieri il Parma ha giocato una brutta partita, lasciando molti spazi, ma laddove ci sono i demeriti, ci sono anche i meriti. Il Napoli è entrato subito in partita, segnando dopo un solo minuto. La vittoria di ieri è dipesa solo dal Napoli. Belfodil? E’ già un giocatore abbastanza conosciuto, sono contento che ha tolto il posto a Pabon, che aveva maggiori credenziali. Mazzarri ha ragione ad arrabbiarsi quando il Napoli non chiude le partite, ieri Siena e Bologna hanno recuperato partite che sembravano chiuse. Genoa? I meriti di De Canio sono importanti, lui è un tecnico preparato, ieri ha fatto giocare Borriello ed Immobile insieme ed un esterno d’attacco. Complimenti a lui, peccato che il Genoa non sia riuscito a chiudere la partita”.

La Redazione.

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.