Di Marzio: “Jucilei? Se va via un mediano si può fare. Zuniga? Il Napoli gli offre…”

Il collega Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In Russia hanno deciso di disperdere quanto di buono hanno fatto negli ultimi anni, vendendo i migliori giocatori e Jucilei è tra questi. Certo che se Donadel e Gargano non vanno via, mi sembra difficile prendano un altro in quel ruolo, altrimenti se ne può parlare, anche perché il suo prezzo è più che abbordabile. Il suo ingaggio è importante ma credo che per rilanciarsi nel calcio che conta sia disposto a ridursi una parte di questo. Ha caratteristiche molto importanti: un fisico da granatiere, è alto quasi 1.90, e due piedi molto raffinati, da buon brasiliano. Se mi piace più di Gonalons? Sono giocatori diversi, ma l’operazione che porterebbe il francese al Napoli è molto più onerosa e complicata, inoltre mi sembra strano che il Lione si privi del suo capitano alla quarta giornata. Capitolo Zuniga: Calleri è in Colombia per trattare un giovane col Livorno, ma l’offerta degli azzurri per il calciatore è stata formalizzata. La società mette sul piatto quasi 2.5 milioni annui che, con i vari bonus, possono arrivare a tre. Se Zuniga non firma a queste condizioni vuol dire che ha già un accordo con qualche altra società. Non mi aspettavo un’offerta del genere, è una chiara dimostrazione di voler blindare il forte esterno colombiano. Il gioco del Napoli con il Bologna? Non ho visto la partita in maniera molto attenta, dato che ho dovuto seguirne più di una, ma sono rimasto impressionato dal modo totalmente diverso, ma ugualmente produttivo, di interpretare il gioco. Col Chievo potrò essere più esauriente dato che farò la telecronaca. Montoya del Barça? E’ un esterno alla Maggio, dalla Spagna parlano di un interessamento del Napoli per lui, per ora, però, sono solo chiacchiere: c’è da indagare.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.