Di Marzio: “Mi aspetto colpi a sorpresa, per il centrocampo dipende dalle uscite”

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Non guardiamo ai soliti nomi, mi aspetto colpi a sorpresa, soprattutto per la difesa. Bigon sta lavorando sottotraccia, soprattutto senza la nostra intromissione giornalistica. Per Britos credo che l’interlocutore non è Carmine Longo, per cui ho grande rispetto, ma Baraldi, che ha preso le redini societarie del Bologna. Bisogna aspettare il rientro del nuovo patron Zanetti dalle ferie. La trattativa per Inler è sempre aperta, una fonte anonima dell’Udinese mi ha raccontato che Guidolin considera lo svizzero più importante anche di Sanchez e Di Natale. Per Cannavaro credo che siamo arrivati al lieto fine, sembra che il Napoli voglia blindare il futuro di questo difensore.
Per Pazienza è tutto fermo, Bigon non ha incontrato D’Ippolito e Vagheggi. Il Napoli non ha voluto inserire Pazienza nella trattativa, ma c’era Cigarini come contropartita, ciò dimostra che il club di De Laurentiis spera di risolvere la situazione. Per il centrocampo comunque dipende dalle uscite; se si riesce a cedere Blasi ed anche Cigarini, che sembra che il Siviglia voglia restituire. Su Dumitru non credo che il Napoli voglia cederlo, non mi risulta. Il Napoli ha mai trattato Ibisevic dell’Hoffenheim? Si, c’è stata una trattativa l’estate scorsa. Napoli-Juventus? La coppia Toni-Del Piero faceva più paura quattro anni fa, non bisogna farsi ingannare dal 4-1 contro il Parma. E’ una partita difficile, ma il Napoli due partite di seguito non le sbaglia, gli azzurri saranno agguerriti e desiderosi di brillare al San Paolo per novanta minuti e non solo per quarantacinque come a San Siro. Lo spauracchio Krasic? Io ho commentato un Udinese-Juventus 0-4, Guidolin ha messo Pasquale sul talento bianconero, che lo ha sempre superato alla grande. Dossena è più forte di Pasquale, ma Mazzarri potrebbe pensare alla soluzione del raddoppio di Campagnaro.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.