Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Milan più forte, ma poi c’è il Napoli”

Come di consueto, telegrafico commento di Gianluca di Marzio ai microfoni di Marte Sport Live: “Gran mercato del Napoli, che ha centrato il primo obbiettivo stagionale: colmare i gap tecnici dello scorso anno. A centrocampo c’erano pochi centimetri e fisicità, allora via Pazienza ed ecco arrivare Inler, Dzemaili e Donadel. In campo internazionale i muscoli contano quanto i piedi. In difesa c’è molta curiosità: si parla un gran bene di Fernandez, Fideleff, secondo le mie fonti argentine è un difensore molto rude e un gran marcatore, peccato per Ruiz. In attacco Mazzarri avrà l’imbarazzo della scelta: gran parco attaccanti e in generale rosa non corta. Meglio del Napoli c’è solo il Milan, Inter a pari livello, Juve,Lazio e Roma un gradino sotto.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.