Di Marzio: “Pavoletti? L’accordo c’era già da tempo. L’esterno non è una priorità”

"Tempi d'inserimento? Gli italiani hanno più facilità con Sarri, il ruolo della prima punta dal punto di vista tattico non ha bisogno di troppo tempo"

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Massimo D’Alessandro, è intervenuto Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Pavoletti? Napoli e Genoa l’accordo ce l’hanno da diverse settimane, Preziosi era disponibile a determinate condizioni a darlo già da un po’, il calciatore preferiva non andare via perchè all’inizio al Napoli c’erano Milik e Gabbiadini a disposizione, adesso si è convinto e ha dato piena disponibilità. Resta il discorso fisico, legato alle sue condizioni, lui è convinto di rientrare subito dopo Natale e sarà sottoposto a visite mediche da parte del Napoli, che chiederà tutti i controlli come fa sempre, a maggior ragione con la situazione di Pavoletti. Tempi d’inserimento? Gli italiani hanno più facilità con Sarri, il ruolo della prima punta dal punto di vista tattico non ha bisogno di troppo tempo di adattamento a differenza dei centrocampisti o dei difensori. Gabbiadini fa fatica a giocare con continuità anche senza Milik, è giusto che adesso vada a giocare, ma bisogna capire se la valutazione sarà la stessa di quest’estate. Esterno? Se arriva sarà un investimento per giugno, non per l’immediatezza. L’assenza di Ghoulam sarà coperta da Strinic, non è un’emergenza. Leandrinho? Il suo passaggio verrà ufficializzato all’apertura del mercato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.